Gipsy style

BENVENUTA PRIMAVERA: TRE IDEE DI TENDENZA

La Primavera non è solo una stagione, ma è tempo di ripresa, rinascita.
Per molti fashion addicted è tempo di leggerezza, di nuovi colori, accostamenti arditi, profumi, modelli innovativi e tanta voglia di inventarsi nuovi look osando ma con gusto.

Ecco i TRE MUST HAVE che devono esserci nel vostro guardaroba e quindi ai vostri piedi:

1. Glitter 

Amanti o non amanti del genere, rassegnatevi: questo è l’anno del glitter! 
Direttamente dagli anni ’70 impazza la glitter mania, impazza il desiderio di brillare, per cui costruite il vostro outfit con capi dai colori vivaci ma soprattutto un dettaglio luccicante per tutto il giorno: le vostre calzature. Noi vi proponiamo alcuni pezzi della nostra collezione, tutti glitter, con dettagli in oro e argento per un look davvero unico e sfavillante pronto per accompagnarvi in ogni occasione.


2. Paillettes 

Per le serate alternative dallo stile gipsy o semplicemente per chi ha voglia di trasgredire con libertà e gusto, le paillettes costituiscono un altro MUST HAVE. La nostra proposta è un modello slip-on con paillettes argentate, che ricoprono parzialmente la tomaia, cangianti, che svelano al solo tocco un profondo nero cobalto. Un dettaglio per veri intenditori!


3.
 Tessuti animalier

Stampe animalier per uno stile grintoso e metropolitano, pronto per affrontare la “savana urbana”. Una tendenza chic per connotarsi con stile e carattere. Noi vi proponiamo sneaker da indossare tutto il giorno, in tessuto con dettagli di stampa snake.

…insomma ben tornata Primavera!


Scopri le nostre collezioni Primavera – Estate, uomo, donna e trova il tuo must have.