Gipsy style

#Consiglidistile Silver sparkle: il dettaglio di tendenza per l’uomo autunno-inverno

L’uomo di questo autunno-inverno 2019? Viene direttamente… dal futuro! Le tendenze di stagione, infatti, incoronano il silver – tonalità spaziale per eccellenza – in abbinamento a sneaker dalle texture futuristiche.

Balmain, Fendi e Louis Vuitton hanno fatto sfilare in passerella uomini che sembrano di latta, ricoperti di lurex e silver dalla testa ai piedi. Se osare un total look vi sembra un po’ troppo, potete optare per accessori in linea con questo trend di stagione: una cravatta dai bagliori argentati da abbinare al classico completo da ufficio, oppure un paio di occhiali da sole a specchio.

Come abbinare questa tonalità così estrema? Ma naturalmente con il grigio, uno dei colori maschili per eccellenza, che non passa mai di moda. C’è grigio e grigio, naturalmente. Colore perfetto per il completo classico, da scegliere anche in base alla carnagione – più chiaro con carnagione chiara, mentre le carnagioni più scure fanno meglio risaltare i grigi più fumosi. Un colore dalle mille sfumature, tutte da accostare.

Se siete alla ricerca di abbinamenti inconsueti, accompagnate dettagli silver ad accessori color blu elettrico, rosso brillante o vinaccia, altre tonalità scelte dagli stilisti per l’autunno-inverno 2019. Fino ad arrivare all’intramontabile look total black – che per alcuni, più che un colore, è un vero e proprio sinonimo di eleganza – da far risaltare con un tocco argentato.

Se siete alla ricerca di un accessorio silver per il vostro outfit, potete puntare su una scarpa che si faccia notare anche tra la folla con bagliori di luce. Come i modelli in laminato argento e stampa a intreccio di RKKR Shoes, o le Sneaker Silver Steel con profili neri a contrasto oppure le scarpe in tessuto argento a effetto spazzolato.

Trova il tuo silver per questo autunno-inverno 2019 nello shop RKKR Shoes!