Welcome 2020

#Consiglidistile I propositi fashion per l'anno nuovo

Addio anni '10 del 2000! Il 1° gennaio, stavolta, non porterà con sé "solo" un nuovo anno, bensì addirittura una nuova decade tutta da scoprire. E da forgiare con la propria moda e il proprio stile.

Cosa resterà di questi anni 2010-2019? Innanzitutto, lo shopping online, che ha sfondato a tutte le latitudini. Lo street style, ormai sdoganato in ogni occasione e momento della giornata. E le sneaker, modello di scarpa principe di questo decennio di studiata comodità.

Vediamo ora qualche buon proposito per mettere piede in questo nuovo decennio con stile.

1. Cambiare taglio di capelli, per rompere con il passato e affrontare il futuro con piglio deciso. 

L'inverno 2020 privilegerà i tagli cortissimi ed estremi e le tonalità del castano.

2. Sfoggiare qualcosa in color Classic Blue, il Pantone dell'anno.

Come le nostre Running Hydro, in neoprene waterproof con inserti in vitello nero.

3. Accaparrarsi degli stivaletti caldissimi in stile montagna, furry e super soffici, che in questo inverno si porteranno davvero con tutto – perfino con il più classico dei tailleur. 

Come i Boot Texas di RKKR Shoes Milano, in velluto bordeaux stampato alligator e gambale in montone.

4. Regalarvi un cappotto morbidissimo e total white.

Il bianco è un colore che illumina il viso e il look, nonostante molti di noi lo evitino perché si dice che allarghi la figura. Per l'inizio del 2020, spazio a un capospalla stile teddy bear.

5. Puntare su un modello di scarpa unconventional e futurista, che vi proietti direttamente in una nuova era. 

È il caso del Boot Bombastic, in versione oro o argento, dalle linee sinuose, che sembra atterrato sulla Terra direttamente da un film di fantascienza.

Trovi queste e molte altre ispirazioni per cominciare al meglio il tuo 2020 a tutto fashion sull'e-commerce RKKR Shoes Milano. Scopri gli sconti speciali applicati su tutti i nostri modelli!