party christmas look

#Consiglidistile Brillante o urban: trova il tuo look per le feste

Natale è ormai alle porte e, tra cene di auguri e pranzi luculliani, gli impegni mondani si moltiplicano. È importante, quindi, non farsi cogliere impreparati e sfoggiare sempre l’outfit adeguato all’occasione. Sempre rispettando il proprio personalissimo stile

Per un Natale chic, l’imperativo è brillare. Se per 12 mesi hai relegato nell’armadio lustrini e paillettes, questo è il momento giusto per tirarli fuori e sfoggiarli a tutte le ore del giorno, non solo di sera. Per completare il tuo look, ti suggeriamo le nostre Sneaker Bootie Glitter, che rendono grintoso e abbagliante qualsiasi outfit. Se, invece, sei alla ricerca di uno stile più etereo, spazio alle Sneaker Glitter bianche, come neve appena caduta.

Se il tuo Natale è urban, amerai i maglioni a trama natalizia. Vistosi, colorati e divertenti, i nostri preferiti sono quelli in tutte le tonalità del rosso. Da abbinare a un modello di scarpa caldo sia dentro sia fuori, come il Boot Leather di RKKR Shoes Milano.

Se siete amanti del look total black… chi l’ha detto che vi dobbiate rinunciare a Natale? Basta qualche dettaglio per dimostrare di avere un dentro un vero spirito natalizio. Una cravatta, una cintura, un farfallino. E, perché no, una scarpa importante, come la nostra Slip-on Quidam in laminato argento con stampa a rilievo effetto intreccio.

E sotto all’outfit per le feste? Non può mancare un intimo che sia di buon auspicio per il 2020 in arrivo. Se in amore va tutto a gonfie vele, quest’anno potreste optare per biancheria verde, che porterebbe fortuna e successo finanziario.

E, se siete indecisi sullo stile da sfoggiare in queste festività, potete sempre fare come la Regina Elisabetta d’Inghilterra: secondo una recente biografia, durante il periodo natalizio si cambierebbe d’abito fino a sette volte al giorno.

Visita il nostro shop e trova la scarpa perfetta per il tuo look delle feste!